Longhi: “Inter, domani obbligatorio vincere per non avere rimpianti”

Articolo di
8 Dicembre 2020, 16:01
Bruno Longhi Bruno Longhi
Condividi questo articolo

Bruno Longhi, noto giornalista, intervenuto in collegamento su “Sky Sport” ha parlato di Inter-Shakhtar Donetsk, sfida decisiva di Champions League in programma domani sera.

COESISTENZA – Queste le parole di Bruno Longhi: «Questa dell’Inter è la Champions League dei rimpianti. Non deve esserci un ulteriore rimpianto dopo la partita con lo Shakhtar Donetsk. I nerazzurri devono vincere, senza pensare a cosa può succedere di là (Real Madrid-Borussia Monchengladbach, ndr). Sarebbe riprovevole pensare solo a quella partita senza fare la partita contro gli ucraini. Devi assolutamente concentrarti. Obbligo tassativo, nonostante l’assenza di Vidal e le precarie condizioni di Barella, l’Inter deve vincere per non avere rimpianti».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.