Mondo Inter

Longhi: “Inter, domani obbligatorio vincere per non avere rimpianti”

Bruno Longhi, noto giornalista, intervenuto in collegamento su “Sky Sport” ha parlato di Inter-Shakhtar Donetsk, sfida decisiva di Champions League in programma domani sera.

COESISTENZA – Queste le parole di Bruno Longhi: «Questa dell’Inter è la Champions League dei rimpianti. Non deve esserci un ulteriore rimpianto dopo la partita con lo Shakhtar Donetsk. I nerazzurri devono vincere, senza pensare a cosa può succedere di là (Real Madrid-Borussia Monchengladbach, ndr). Sarebbe riprovevole pensare solo a quella partita senza fare la partita contro gli ucraini. Devi assolutamente concentrarti. Obbligo tassativo, nonostante l’assenza di Vidal e le precarie condizioni di Barella, l’Inter deve vincere per non avere rimpianti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh