Mondo Inter

Longhi: «Inter cresciuta, Inzaghi fa molto bene il suo mestiere»

Bruno Loghi, nella rubrica Il Punto di Longhi su Radio Sportiva, ha parlato della crescita dell’Inter nel corso della stagione e dei meriti di Simone Inzaghi.

CRESCITA E MERITI − Bruno Longhi ha detto la sua sulla crescita dell’Inter durante la stagione, e sui tanti meriti di Simone Inzaghi. Le sue parole: «In questo 2023 dell’Inter c’è un punto che non può assolutamente essere messo in discussione. Ha battuto quattro volte il Milan, ha segnato sette gol e non ne ha subiti. Di fronte a questi numeri ogni dibattito deve essere archiviato. La squadra di Inzaghi è arrivata dove nessuno avrebbe potuto immaginare a inizio stagione. E ancor di più dopo che il calendario di Champions League l’aveva inserita nel girone con Bayern Monaco e Barcellona. Invece, passo dopo passo e migliorandosi partita dopo partita l’Inter ha superato una semifinale dal forte sapore di rivincita. E mi riferisco a quanto era accaduto nel 2003 e lo scorso campionato perso nella fatal Bologna. Trovo poi giusto dare a Simone Inzaghi ciò che troppo spesso gli è stato tolto. Sicuramente in certe partite di campionato, le così dette facili, non ha saputo caricare i suoi giocatori. Però l’aver raggiunto due finali di Champions e di Coppa Italia, dopo aver conquistato la Supercoppa, è roba da allenatori che sanno fare bene il loro mestiere. Inzaghi può essere fiero di ciò che ha dato all’Inter e di come ha saputo portare la squadra in ottime condizioni di forma nel momento più caldo della stagione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.