Mondo Inter

Longhi: “Inter, col Barcellona bicchiere mezzo pieno. Sull’arbitraggio…”

L’Inter dopo la sconfitta maturata contro il Barcellona, è uscita a testa alta dal Camp Nou, anche se tra le polemiche riguardo l’arbitraggio. Bruno Longhi, ai microfoni di “Radio Sportiva”, ha commentato la sconfitta nerazzurra in Barcellona-Inter. Nonostante l’arbitraggio di Skomina sia da considerarsi rivedibile, secondo il giornalista questa sconfitta porta con sé diversi fattori positivi. 

BISOGNA PENSARE POSITIVO – L’Inter nonostante la sconfitta di Barcellona, secondo il giornalista Bruno Longhi, non ha troppo da recriminare per la sconfitta subita al Camp Nou, dove, oltretutto, i nerazzurri non potevano contare su Romelu Lukaku: «Va guardato più il bicchiere mezzo pieno che mezzo vuoto: l’Inter si sta imponendo con il gioco ad alti livelli. Quando vedi il Barcellona giocare ti accorgi che ad un certo punto di avvolge, dopo un po’ che fai la partita è normale che vengano a mancarti le energie. Non scordiamoci che l’Inter ha giocato senza Lukaku».

ARBITRAGGIO RIVEDIBILE – L’Inter al termine della partita ha avuto qualcosa da recriminare nei confronti dell’arbitro Damir Skomina, sia per qualche fallo rivedibile, sia in occasione de presunto rigore su Stefano Sensi. Lo ha ribadito anche il giornalista italiano, Bruno Longhi: «Fischiare tanti falli a centrocampo contro una squadra non fa altro che innervosirla, qualche piccolo disagio c’è».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.