Mondo Inter

Longhi: «Inter, Barcellona come l’Everest. Completa! ‘Fattore D’, Lukaku…»

La nottata di sogni europei dell’Inter in Champions League ha destato l’attenzione di Bruno Longhi. Il giornalista ed opinionista ha parlato su Radio Sportiva dell’impresa realizzata con attenzione sul doppio confronto col Barcellona. Poi elogia due giocatori e si concentra su Lukaku

MOMENTO D’ORO Bruno Longhi si è lasciato andare ad un monologo relativo alla situazione dell’Inter e ai suoi ultimi successi di campionato e coppa. Il noto giornalista ed opinionista ha detto questo in collegamento con Radio Sportiva: «Al momento del sorteggio l’Inter era considerata papabile per l’Europa League. Tutti eravamo d’accordo che vincere contro il Barcellona era come scalare l’Everest, soprattutto pensando alle partite precedenti dei nerazzurri. Direi che sbaglia chi parla male del Barcellona, è una squadra molto forte ed ha una grande storia. L’Inter è stata brava nella resilienza, andando controcorrente e risalendo dopo la vittoria di Milano contro i blaugrana. Quella dell’Inter è stata un’impresa e se è stata fatta era alla sua portata. Il fattore D è stato determinante. Dzeko e Dimarco totali protagonisti. Il bosniaco è un regista avanzato, ripulisce palloni e dà tranquillità alla manovra. Dimarco è forte in fase offensiva, soffre le palle alte e la fase difensiva. L’esterno è un motorino e ha dato qualcosa in più all’Inter. Calhanoglu ha sostituito splendidamente Brozovic, Mkhitaryan segna e vede la porta spesso. L’Inter ora è più completa con Lukaku e deve dimostrare la compattezza necessaria nel nostro campionato. Giudicare Lukaku per pochi minuti ed un gol contro una squadra modesta è ingiusto. Lukaku lo potremo giudicare quando avrà altri impegni. Ieri è iniziata una nuova avventura, il suo terzo nuovo inizio con l’Inter. Con Conte smentì tutti sui dubbi sulle sue qualità tecniche, quest’anno ha ricominciato con due gol contro il Lecce e il Viktoria Plzen».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.