Mondo Inter

Longhi: «Inter avvantaggiata sul Napoli? Solo un pazzo potrebbe dirlo!»

Bruno Longhi non si sbilancia sulla corsa allo scudetto tra Inter e Napoli, con ancora una serie di partite che potrebbero ribaltare tutto. Ma di una cosa il giornalista è sicuro.

PERICOLO – Bruno Longhi, intervenuto nella trasmissione di Radio Sportiva, dichiara sulla sfida al vertice tra la squadra di Simone Inzaghi e quella di Antonio Conte: «Corsa scudetto? Da qui in avanti non si possono fare previsioni sulle partite perché abbiamo visto quello che sta accadendo ultimamente. Il Napoli che pareggia 0-0 col Venezia, l’Inter che sta vincendo 2-0 a Parma e poi fa 2-2. Poi rischia con l’Udinese ed anche col Cagliari. Il pericolo è sempre dietro l’angolo, perché sono tutte squadre preparate allenate da mister che conoscono benissimo le strategie degli avversari, anche se si chiamano Inter o Napoli».

Inter-Napoli, prosegue la sfida scudetto: l’opinione di Longhi

QUANTI IMPEGNI! – Bruno Longhi, poi, prosegue dicendo: «Sulla carta solo un pazzo potrebbe dire che l’Inter è avvantaggiata nella lotta per lo scudetto. Perché ha troppi impegni che costringono Inzaghi a “turnoverizzare” la rosa. Facendo i conti, i nerazzurri hanno già giocato quarantotto partite, lo scorso anno ne hanno fatte quarantanove complessivamente. Se l’Inter arriverà infondo in tutte le manifestazioni in cui è impegnata, arriverà a sessanta partite. Per cui, ci rendiamo conto che le difficoltà sono veramente tante. Tuttavia, quello che dice Conte è sacrosanto, ovvero “Noi giochiamo per dar fastidio a quelli che stanno davanti”».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.