Mondo Inter

Longhi: “Icardi, l’Inter doveva intervenire! Wanda faceva meglio a tacere”

Bruno Longhi, nella trasmissione “Il calciofilo” su “Top Calcio 24”, ha risposto a una domanda sui problemi extra campo avuti dall’Inter nella seconda parte di stagione: secondo il noto giornalista, poche le responsabilità di Beppe Marotta e Luciano Spalletti, intervento necessario per arginare i comportamenti di Mauro Icardi e della moglie e agente Wanda Nara

SITUAZIONE DA RISOLVERE – La risposta di Bruno Longhi: «Beppe Marotta e Luciano Spalletti sono due persone diverse, non allineate, che non la vedono allo stesso modo. Però, per quanto riguarda la vicenda Mauro Icardi, quella andava sistemata perché c’era uno spogliatoio in subbuglio e l’intervento di Marotta ha fatto sì che l’Inter mettesse a posto certe situazioni. Che poi dopo tutto quello che è successo abbia nuociuto alla squadra nerazzurra è fuor di dubbio ma io me la prenderei con Wanda Nara che, grazie alle sue esternazioni, adesso si ritrova con un marito che non gioca più, non fa più un gol e non è stato nemmeno chiamato dalla Nazionale Argentina. Fossi in lei mi chiederei se ne valesse la pena e se non sarebbe stato meglio fosse stata zitta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.