Mondo Inter

Longhi: «Hakimi non sa saltare l’uomo! Ecco chi serve all’Inter se lo cede»

Longhi – giornalista sportivo -, intervenuto come ospite a “Pomeriggio Sky Sport 24” su Sky Sport 24, viene interpellato sul valore di Hakimi sul mercato e nel gioco nerazzurro. Da qui il consiglio all’Inter per migliorarsi nella prossima stagione

PRO E CONTRO – Per Bruno Longhi l’esterno destro nerazzurro può ancora ottimizzare le proprie prestazioni, magari proprio per non essere sacrificato sul mercato: «Achraf Hakimi è un giocatore propedeutico. L’Inter non ha dribblomani, arriva al gol attraverso passaggi e cross. Nell’uno contro uno ci pensa solo Romelu Lukaku, e a volte Lautaro Martinez o Nicolò Barella, a saltare l’uomo. Non di certo Roberto Gagliardini! Se cedi Hakimi a 70 milioni per prendere gente come Leroy Sané o Kingsley Coman, magari migliori in fase offensiva. Hakimi ha il grosso problema che non sa saltare l’uomo. Diventa devastante solo quando viene lanciato in profondità negli spazi. Però il suo l’ha fatto comunque in stagione. L’Inter non ha bisogno di vedere chi ha fatto le cose migliori, ma di rendere più importante la rosa prendendo tre campioni: un centrocampista, un esterno sinistro e la quarta punta». Questo il pensiero di Longhi su Hakimi e in generale sul mercato che dovrebbe fare l’Inter in estate.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.