Mondo Inter

Longhi: «A Dumfries i Mondiali hanno fatto benissimo. E anche all’Inter»

Dumfries è diventato uno dei protagonisti dei Mondiali, dopo la super prestazione in Olanda-Stati Uniti di sabato scorso. Per Longhi, intervenuto in collegamento a Radio Sportiva, le sue prestazioni fanno sorridere anche l’Inter.

IN CRESCITABruno Longhi si esprime sull’unico giocatore nerazzurro finora in gol in Qatar: «Denzel Dumfries è un giocatore che, quando lo avevamo notato agli Europei, aveva impressionato. All’Inter non ha convinto a pieno, anche perché doveva fare meglio di chi lo aveva preceduto ossia Achraf Hakimi. Adesso i Mondiali stanno facendo bene all’Inter, se è ancora nelle intenzioni di cedere questo giocatore. È chiaro che ai Mondiali ha fatto benissimo, perché ha giocato come ci si aspettava giocasse a Milano. La disposizione dell’Olanda è diversa, ha il centrocampo a quattro anziché e a cinque e ha più spazio sulle fasce. A Dumfries sta facendo bene il Mondiale e anche all’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock