Mondo Inter

Longhi: «D’accordo con le società contro la Superlega! Meritocrazia»

Bruno Longhi si oppone con fervore alla Superlega. Il giornalista e telecronista parla in questo modo su Radio Sportiva del caso.

LA SUA POSIZIONE – Bruno Longhi non ne vuole sapere: «Io sono d’accordo con tutte le società che si sono opposte alla Superlega, perché c’è già una Champions League completamente diversa dalla prossima stagione. Per quale motivo strutturare tutto sulla base di 64 squadre blasonate e stravolgere ogni cosa? La meritocrazia e la sopravvivenza dei campionati nazionali devono essere fondamentali, con la Superlega perderebbe di valore tutto questo. Il ritorno delle televisioni sarebbe minore inoltre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.