Mondo Inter

Longhi critica Lukaku: “Un marziano chiederebbe da dove l’abbiano preso”

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Il Processo”, Bruno Longhi ha parlato di Inter-Borussia Dortmund, Lukaku ed Esposito

INTER-BORUSSIA DORTMUND – Queste le parole di Bruno Longhi dopo le partite di Champions League, Inter-Borussia Dortmund e Salisburgo-Napoli: «Guardando la storia e la classifica, direi quella dell’Inter. Il Salisburgo, pur essendo una macchina da gol, non è un club di lignaggio pari a Inter, Napoli o Borussia Dortmund».

LUKAKU – «Se un viandante arrivato da Marte avesse visto la partita di ieri di Lukaku, avrebbe detto che questo non ha mai giocato a calcio e si sarebbe domandato da dove l’abbiano preso. Ci si chiede se sia anche un problema di forma, visto che ieri si è fatto andare via anche da Hummels».

ESPOSITO – «Se gli va bene l’elastico crolla San Siro. Ci vuole coraggio per puntare su un ragazzo così giovane, ma anche l’abilità del diretto interessato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.