Mondo Inter

Longhi: «Conte fa rendere l’Inter più di quanto avrebbe reso con un altro»

Per Bruno Longhi l’Inter, con un altro allenatore, non avrebbe ottenuto i risultati che sta avendo con Conte. Il giornalista, ospite di “Microfono Aperto” su “Radio Sportiva”, esalta il tecnico nerazzurro: ecco le sue parole.

VINCENTEBruno Longhi ritiene non ci si debba soffermare sul fatto che Antonio Conte renda al massimo solo quando ha una singola competizione da gestire: «Se andiamo a rispolverare la storia di ogni allenatore ci sono i momenti di gloria e i momenti di polvere. Conte sta ottenendo dei risultati sicuramente importanti, dallo scudetto con la Juventus a quello al Chelsea, sino a quello che ora sta vincendo all’Inter. Ora viene enfatizzato perché l’Inter ha messo un divario importante tra sé e chi insegue, mentre prima era inseguitrice. Conte sa che sta facendo rendere i suoi giocatori molto di più di quanto avrebbero reso con un altro allenatore: questo è quello che conta. Far lavorare al meglio la sua squadra è un merito che non si può disconoscere a lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.