Longhi: “Conte? Lamentele fanno capire una cosa. Lazaro e Icardi…”

Articolo di
2 novembre 2019, 11:20
Bruno Longhi
Condividi questo articolo

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Microfono Aperto”, Bruno Longhi ha parlato di Antonio Conte, Valentino Lazaro e Mauro Icardi

NUOVO ESTERNO? – Queste le parole di Bruno Longhi sull’Inter partendo dalla possibile necessità di acquistare un altro laterale destro per rimpiazzare il finora deludente Valentino Lazaro: «A livello numerico i giocatori ci sono, dobbiamo ancora vedere Lazaro. Forse serve qualcuno capace di fare la differenza».

LAMENTELE CONTE – «Mette l’accento su tutte le cose che non gli vanno bene. Ha ragione quanto tira in ballo le tante partite giocate, ma queste lamentele fanno capire che l’Inter possa ambire allo scudetto».

ICARDI – «Sono convintissimo che il fatto che a Parigi non sia leader come all’Inter, ridimensionandone la figura a livello mediatico, è tornato a fare gol concentrandosi solo sul campo».

MODULO INTER – «Credo che il modulo adottato da Conte sia al momento il migliore in base ai giocatori a disposizione. Se giochi con due attaccanti, il 3-5-2 è l’assetto migliore».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE