Mondo Inter

Longhi: «Con Lautaro Martinez via l’Inter meccanismo diverso. Dybala si accontenta»

Longhi non esclude che alla fine possa essere Lautaro Martinez il nuovo sacrificato dell’Inter per questo mercato. Da Microfono Aperto su Radio Sportiva il giornalista parla anche della questione Dybala.

PARAMETRO ZEROBruno Longhi ricorda come Paulo Dybala si è liberato con la Juventus: «Perché non ha rinnovato? C’era stato un accordo verbale, una stretta di mano ma niente di scritto, alla fine del 2021. A Dybala sarebbero stati offerti otto milioni più bonus, per arrivare a circa dieci. A un certo punto la Juventus ha fatto delle valutazioni che l’hanno indotta a non rinnovare a Dybala, ha chiuso il discorso. Visto che quello che offriva la Juventus non c’è più Dybala si dovrà accontentare: andrà al miglior offerte, se gli darà sei milioni più bonus molto probabilmente accetterà».

QUALE SACRIFICATO? – Longhi parla delle cessioni: «Sappiamo benissimo che l’Inter dovrà chiudere questo mercato con una plusvalenza di circa sessanta o settanta milioni. Se il sacrificato sarà Alessandro Bastoni, unico che ha richieste soprattutto fuori dall’Italia, è chiaro che dovrebbe provvedere con un difensore. Se invece il sacrificato dovesse essere Lautaro Martinez, alla faccia delle dichiarazioni sue che dice di voler rimanere, è chiaro che si innesca tutto un meccanismo diverso. Arrivano Dybala e Henrikh Mkhitaryan, la partenza di Lautaro Martinez attiverebbe il discorso del ritorno di Romelu Lukaku o di un altro sostituto. Bisogna vedere quale sarà la cessione dell’Inter, in base a questo vedremo quale sarà il futuro della squadra. Oggi come oggi pensare all’ipotesi Lukaku fa storcere un pochino la bocca a chi è vicino all’Inter, perché non è una cosa molto semplice. Guardando la logica il Chelsea lo ha strapagato: l’Inter dovrebbe ritrovarsi un giocatore che si è fatta pagare centoquindici milioni in prestito».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.