x

Mondo Inter

Longhi: «Cambi Inzaghi? Mkhitaryan non teneva il passo. Io ne avrei cambiati 7!»

Advertisement

Le sostituzioni di Simone Inzaghi dopo appena 30′ hanno fatto discutere molto, soprattutto quella su Henrikh Mkhitaryan, anche se il giornalista Bruno Longhi va un po’ controcorrente e sta un po’ dalla parte del tecnico dell’Inter. Di seguito le sue dichiarazioni su Radio Sportiva.

LA POLEMICABruno Longhi sta un po’ dalla parte del tecnico dell’Inter riguardo la polemica legata alle sostituzioni dopo 30′: «Vedendo la partita, io ne avrei cambiati sette. Salvo Edin Dzeko, la volontà di Marcelo Brozovic e il portiere. Se devo cambiare qualcosa, cambio gli ammoniti. Non voglio giustificare Inzaghi, però Mkhitaryan non era al passo dei giocatori dell’Udinese. A posteriore siamo tutti bravi. Sui cambi hai anche la sfortuna che fai entrare Stefan de Vrij, e poi sul calcio d’angolo si fa anticipare. Gli errori ci stanno nel calcio».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.