Mondo Inter

Longhi: «Calhanoglu? Inter condizionata. Asllani aspira ma non è!»

Hakan Calhanoglu rischia di saltare Verona-Inter, dove potrebbe rivedersi dal primo minuto Kristjan Asllani. Bruno Longhi avanza un confronto tra i due giocatori, spiegando le differenze.

SOESSIRE DIVERSO – Bruno Longhi, ospite di Radio Sportiva, spiega il proprio punto di vista sul regista e il vice regista dell’Inter: «Cosa penso di Kristjan Asllani? Penso che non sia Hakan Calhanoglu, è semplicissimo. Il centrocampista albanese non è un giocatore che ha lo spessore del turco. Quest’anno la classifica dell’Inter, se raffrontata a quella dell’anno scorso, è anche un po’ condizionata dal fatto che Calhanoglu ha saltato cinque partite. In due non ha giocato, in due ha giocato dodici minuti, in un’altra proprio non c’era».

Calhanoglu-Asllani, le differenze tra i due registi dell’Inter

ASPIRAZIONE – A pochi giorni dal rientro in campo per Verona-Inter e con diversi dubbi ancora da sciogliere per Simone Inzaghi, Bruno Longhi dichiara sui due centrocampisti nerazzurri: «Calhanoglu è un giocatore che diviene indispensabile per come fa girare la squadra e per come è bravo a recuperare i palloni. Ma se uno si chiama Calhanoglu e viene considerato attualmente uno dei migliori tre centrocampisti d’Europa e un altro Asllani, che è un giovane di ventidue anni, è chiaro che la differenza la si nota e c’è. Da una parte abbiamo un campione e dall’altra un aspirante campione. O un aspirante buon giocatore, che comunque è una riserva dell’Inter». Questo il paragone avanzato dal giornalista Longhi tra i due centrocampisti dell’Inter nel corso del suo intervento nella trasmissione radiofonica “Microfono Aperto”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.