Mondo Inter

Longhi: «Brozovic imprescindibile per l’Inter, ma anche un limite!»

Longhi nel suo editoriale disponibile su Sportmediaset.it dice la sua riguardo la lotta scudetto in Serie A e in particolare l’importanza di Brozovic.

ANCHE UN LIMITEBruno Longhi in un suo editoriale su Sportmediaset ha parlato della lotta scudetto e in particolare dell’importanza di Marcelo Brozovic: «Che il Milan abbia dovuto attendere fino al 92esimo minuto per sospingere nella porta della Lazio il pallone che vale il primo posto in classifica e mantiene vivissima la fiammella della speranza tricolore, la dice lunga sulla sua (quasi) cronica incapacità di far fruttare tutto quanto costruisce. Milano ha dipinta in volto l’espressione della felicità ritrovata. La squadra di Inzaghi ha dimostrato ancora una volta, contro la Roma dell’ex Mourinho, la sua forza. Sia fisica che mentale. Ma senza nulla togliere alla valenza del collettivo e di tutti coloro che hanno contribuito a riportarla in alta quota, va dato a Cesare quel che è di Cesare. A Marcelo Brozovic, capace di impreziosire la sua assoluta imprescindibilità con i gol di Spezia e contro la Roma, e con la splendida percussione per l’assist a Gosens nel derby di Coppa Italia. Già, l’imprescindibilità. Un suo merito, un limite per l’Inter».

Fonte: Sportmediaset – Bruno Longhi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh