Mondo Inter

Longhi: «70 milioni per Skriniar fuori dai canoni di valutazione! Gosens…»

L’Inter ha evidenziato qualche problema durante il precampionato, compresa la forma ancora non eccelsa di Gosens. Secondo Bruno Longhi – intervenuto nel corso di Microfono Aperto, sulle frequenze di Radio Sportiva -, almeno altri due nerazzurri possono coprire quel ruolo. Poi una considerazione sulla telenovela Skriniar

PERPLESSO – L’Inter deve ritrovare il miglior Robin Gosens, ma secondo Bruno Longhi ci sono già due nerazzurri pronti: «Nel caso di Gosens, visto che arriva da un infortunio, è chiaro che Dimarco e Darmian potrebbero fare lo stesso ruolo nel caso non stesse bene. Skriniar mi pare che sia una telenovela che va avanti a cicli, prima sembrava già ceduto, poi non interessa più al PSG, ora di nuovo. Rimane il fatto che l’Inter ha bisogno di sistemare certe faccende, io quando sento parlare di 70 milioni per Skriniar rimango perplesso. Che i tifosi siano affezionati per il suo attaccamento alla maglia va benissimo ma che ci sia un club disposto a spendere 70 milioni mi sembra fuori dai canoni di valutazione. Vediamo cosa succede, chiaro che l’Inter deve anche sostituire Ranocchia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.