Mondo Inter

Longari: «Inter, il collettivo ha dato segnali confortanti. In costruzione»

Gianluigi Longari ha indicato la sua visione in merito allo stato dell’Inter alla sosta per le Nazionali, sottolineando i progressi della squadra nerazzurra nelle ultime settimane.

UN MIGLIORAMENTOGianluigi Longari ha pubblicato un editoriale su Sportitalia.it sull’attuale stato di forma dell’Inter, invitando ad assumere uno sguardo più ampio sull’inizio di stagione dei nerazzurri. Dal suo punto di vista, infatti, occorre distinguere tra l’andamento dell’annata di alcuni singoli “eccellenti” e quello della squadra vista nel suo complesso: «Se alcuni dei singoli, Lautaro Martinez in primis, non sono ancora riusciti a ricalcare i livelli di rendimento della passata stagione, il collettivo ha dato dei segnali confortanti accumulando cinque vittorie e due pareggi tra campionato e Champions nel ciclo di partite prese in esame».

Longari sulle “ambizioni intatte” dell’Inter di Inzaghi

SCENARIO FUTURO – Longari si è successivamente espresso sulle velleità dell’Inter per il resto della stagione, mostrandosi convinto del fatto che nulla sia cambiato rispetto alla situazione di inizio stagione. Queste le sue parole: «L’assembramento nelle prime posizioni della Serie A lascia sostanzialmente intatte le speranze di poter riguadagnare la vetta della classifica quando le ostilità riprenderanno, con in parallelo un rendimento da top club nella massima manifestazione continentale che in casa Inter si spera possa arrivare a garantire la qualificazione diretta al prossimo turno senza il passaggio per i playoff».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.