Mondo Inter

Longari: «Cessione Hakimi, Inter indebolita. Ha già perso due titolari»

Hakimi è un giocatore del Paris Saint-Germain e i tifosi dell’Inter faticano ancora ad accettare la cessione dell’esterno marocchino. Il giornalista Longari è intervenuto per rispondere alla domanda di uno spettatore nel corso di “SI Café” su Sportitalia e ha analizzato il valore dei nerazzurri dopo la cessione del giocatore.

SQUADRA INDEBOLITA – Queste le parole di Gianluigi Longari sulla pesante cessione dell’Inter: «Achraf Hakimi non c’è più, bisogna farsene una ragione. Secondo me l’Inter è più debole dello scorso anno senza di lui. A prescindere da chi sarà il sostituto in quel ruolo, perché Hakimi è il più forte giocatore al mondo in quella posizione. L’Inter sicuramente si indebolirà, è un dato di fatto. Poi potrà comunque sopperire alla sua mancanza essendo ancora competitiva. È anche possibile che riesca a trovare un giocatore ancora più adatto di Hakimi a fare quel tipo di ruolo con Simone Inzaghi. Però l’Inter riparte più indietro nelle gerarchie rispetto alla passata stagione. Ha perso due titolari: Hakimi perché l’ha venduto e Christian Eriksen perché è indisponibile. Due su undici nel reparto più importante della squadra sono una quota abbastanza rilevante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.