Mondo Inter

Lombardo: “Spalletti, Inter imputa una cosa. Conte? Dico che Simeone…”

Marco Lombardo – intervenuto ai microfoni di “Rai Sport” – parla del clima incandescente in casa Inter, dove c’è un Ivan Perisic con il mal di pancia e l’ombra di Antonio Conte che aleggia su Luciano Spalletti: di seguito le dichiarazioni del giornalista 

RIPARTENZE – «Credo che l’Inter riparta dalla decisione della società, vale a dire che in questi 5 mesi ci si gioca tutto e i giocatori devono giocarsi il loro futuro con la maglia dell’Inter. Una decisione saggia da parte della società, perché tutto sommato se accontenti Ivan Perisic devi avere qualcuno che lo rimpiazzi, in questo momento era difficile avere uno ai suoi livelli. Ora sta a Luciano Spalletti recuperarlo, e sa che anche lui si gioca un pezzetto del suo futuro perché il diktat della società è vincere un trofeo».

SPALLETTI IMPUTATO – «Io non so quanto sia spaccato lo spogliatoio dell’Inter, ci sono certamente altri fattori: prima di tutto molti giocatori sono reduci dal Mondiale, e l’Inter ha molti giocatori croati che sono arrivati fino in fondo e quindi chiaro sia più complicato; l’altro fattore è che le squadre di Spalletti hanno sempre questo calo a gennaio/febbraio, è successo l’anno scorso ed è successo anche quest’anno. Ecco, questa è una delle cose che la società imputa all’allenatore».

IPOTESI FUTURE – «Ipotesi Antonio Conte? La prima cosa che mi viene da dire è che non si possono fare due passi in centro a Milano senza che arrivi qualche telecamera, a parte gli scherzi se fosse avvenuto un incontro segreto tra l’Inter e Conte sicuramente non sarebbe avvenuto sotto la sede dell’Inter. Io credo che il club nerazzurro aspetti di vedere come andrà a finire il campionato, ovviamente la Champions League è un imperativo, ovviamente vincere un trofeo è un imperativo che è stato dato, ma certamente se non dovesse andare bene l’Inter si guarderebbe intorno. Conte piace molto a Giuseppe Marotta, José Mourinho piace ai tifosi e poi c’è Diego Simeone, forse il futuro arrivo di Diego Godin non è un caso. Tutto è nelle mani di Spalletti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.