Mondo Inter

Lombardo: «Sorpresa se Suning resta all’Inter a lungo! Sanchez? Pazienza»

Marco Lombardo, del quotidiano Il Giornale, ha parlato a Sportitalia della gestione dell’Inter da parte di Suning. Secondo il giornalista è difficile che la proprietà cinese rimanga a lungo, dopo quanto successo negli ultimi mesi. Su Sanchez pochi rimpianti in caso di addio.

CAMBIO A BREVEMarco Lombardo prevede una cessione dell’Inter in tempi non lunghi: «Sarebbe sorprendente che Zhang e Suning restassero a lungo, a questo punto. Comunque i problemi che hanno in patria col Governo solo tali che non possono reinvestire. La società è gestita brillantemente da Giuseppe Marotta in questo momento, ma è chiaro che se si vuole fare un passo in avanti la famiglia Zhang non può più consentirlo, non potendo spendere. Si va a bilancio zero, con le cessioni, ma se non cambiano le cose non puoi arrivare a grandi traguardi: lo si vede in campo. Arturo Vidal, se continua a giocare così, lo terrei fino alla fine dell’anno. Alexis Sanchez se va via ce ne faremo una ragione: gioca una partita sì e tre no. Pazienza, però qualche gol in più ci voleva».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.