Mondo Inter

Lombardo: «Perisic? Il rischio c’è, ma aspetterei sulla Juventus. L’Inter impari»

Perisic è in scadenza di contratto e stasera, da Aspettando il weekend, si è discusso della sua situazione. Il giornalista Lombardo, ospite del programma di Sportitalia, si augura che l’Inter alla fine trovi l’accordo per il rinnovo e abbassa le possibilità per la Juventus.

DA RINNOVARE! – Marco Lombardo dice la sua su Ivan Perisic e la questione del rinnovo: «Va via? Il rischio c’è, questo è inutile che vada negato. Però non c’è niente di deciso: ho letto su alcuni giornali che è già della Juventus, ma aspetterei a dirlo. Poi magari finirà alla Juventus, ma prima ci dovrà essere l’incontro con l’Inter. Per quello che ho visto quest’anno, pur essendo un giocatore di trentatré anni, a lasciar andare Perisic ci penserei anche avendo preso Robin Gosens. Dalla stagione dell’Inter abbiamo imparato che ci sono tante partite e se non hai ricambi succedono cose per esempio come la partita di Bologna, dove fai giocare il secondo portiere per motivi inevitabili. Anche in altri ruoli è stata la stessa cosa, perché quando è mancato Nicolò Barella l’Inter ha sofferto. Se vuoi fare una stagione di alto livello in Italia e in Europa anche se hai preso Gosens devi tenere Perisic».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.