Mondo Inter

Lombardo: «Perché l’Inter è sempre nel mirino dell’UEFA? Unica punita»

Lombardo attacca l’UEFA, che continua a prendersela con l’Inter e a infliggere sanzioni mentre altri club hanno potuto fare quello che volevano. Il giornalista, intervenuto a Sportitalia, vede nuove difficoltà per i nerazzurri da questo punto di vista.

ANCORA GUAIMarco Lombardo, del quotidiano Il Giornale, è sicuro che su Milan Skriniar si arriverà a rinnovo: «Una partita molto difficile, però aver fatto tutto questo sforzo per perderlo a zero mi sembra assurdo. Dovrai rinnovargli il contratto. Poi l’Inter è fra le squadre più nel mirino dell’UEFA, sta trattando per evitare il blocco del mercato. Anche se devo capire perché, negli anni di questo fair play finanziario, l’Inter è sempre e solo quella che viene punita. Detto questo c’è qualche problemino per far quadrare i conti, se non accadrà nulla di particolare da qui ai prossimi mesi sarà un po’ complicato. Il lavoro che l’Inter ha fatto per aumentare i ricavi è notevole, con tante cose fatte dalla società, il problema fondamentale è il costo. Questo sistema globale del calcio ormai premia solo chi ha tanti soldi, mentre quelli in difficoltà lo restano sempre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.