Mondo Inter

Lombardo: «Inzaghi, servirebbe schierare Asllani! Dumfries un altro giocatore!»

Lombardo parla della sfida che l’Inter dovrà affrontare domenica contro il Lecce, soprattutto in riferimento ai cambi di Inzaghi (vedi probabili scelte). Su questo si pronuncia il giornalista, pensando al poco utilizzo di Asllani, alla regressione del gioco di Dumfries e non solo. Di seguito quanto emerso dalla trasmissione “Aspettando il weekend” di Sportitalia.

SCELTE – Marco Lombardo avanza alcune considerazioni sui cambi di Simone Inzaghi, anche in vista della prossima sfida dell’Inter. Intervenuto nello studio di Sportitalia, nel corso della trasmissione “Aspettando il weekend”, il giornalista dichiara: «Il Milan ha una partita più difficile di quella dell’Inter. I nerazzurri devono vincere e giocano contro una squadra che in trasferta fa anche meglio che in casa. Quindi non dico che sia una partita difficile ma fastidiosa sì. Bisogna vedere Simone Inzaghi cosa sceglierà di mettere in campo. A proposito di allenatori che non cambiano mai, lui dice di fare tanto turnover è vero ma fa fatica. Ci sono dei giocatori scomparsi tipo Kristjan Asllani, che ogni tanto bisognerebbe buttare dentro. Marcelo Brozovic, pur facendo vedere la sua qualità, non ha ancora il ritmo partita. Inzaghi fa giocare sempre Hakan Calhanoglu e ogni tanto è normale che anche lui abbia qualche difficoltà. Ma il vero problema dell’Inter sono gli esterni. Se manca Federico Dimarco gioca Robin Gosens e non è la stessa cosa. Se manca Matteo Darmian gioca Denzel Dumfries che, da quando è tornato dal Mondiale, sembra un altro giocatore in negativo. Nelle statistiche quella dei nerazzurri è una delle peggiori squadre a saltare l’uomo. Paradossalmente, in questo momento l’Inter fa più fatica in campionato, perché oltre al posto per la Champions League non ha l’obiettivo scudetto, che in Europa, in cui ha più sprint perché lì ha degli obiettivi concreti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.