Mondo Inter

Lombardo: «Inter in crescita, rischio Udinese. Skriniar? Punto di domanda»

Lombardo attende prima di dare l’Inter per rilanciata definitivamente, visto che la partita con l’Udinese non è certo una delle più facili. Il giornalista, nella diretta di Aspettando il weekend su Sportitalia, mette in dubbio la permanenza di Skriniar.

OCCHIO ALL’AVVERSARIOMarco Lombardo non sottovaluta il prossimo impegno dell’Inter: «L’Udinese sta giocando bene, per cui i rischi ci sono. Ha dei giocatori di valore, come Destiny Udogie, e a me piace molto Beto in attacco: non segna tantissimo, però è uno che si sente molto là davanti. C’è Gerard Deulofeu che sta giocando molto bene, ci sono diversi giocatori e un modo di giocare che può dare fastidio all’Inter. In Repubblica Ceca ha fatto quello che doveva fare, forse anche qualcosa in più: quando sei in vantaggio di un uomo non ti devi accontentare dello 0-2, perché poi magari arrivi alla fine e i gol contano. È una squadra in convalescenza, sta migliorando: il gol di Marcelo Brozovic al Torino ha ridato fiducia ma non risolto tutti i problemi. E non li risolverà presto, perché i giocatori che per esempio dovevano sopperire alla partenza di Ivan Perisic non lo stanno facendo. Soprattutto Robin Gosens, che è un po’ imballato e sembra abbia sempre l’elastico che lo blocca dietro: corre in maniera strana. Non sarà una cosa probabilmente facile, bisognerà vedere cosa succederà dopo i Mondiali e nel mercato di gennaio. Perché il punto di domanda su Milan Skriniar rimane».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.