x

Mondo Inter

Lombardo: «L’Inter è in vendita e ha anche un prezzo fissato»

Advertisement

Marco Lombardo, ospite a Sportitalia ha parlato di Inter. Argomento principale sono state le dichiarazioni di Steven Zhang.

UN MILIARDO – Marco Lombardo ha parlato dell’Inter, dopo le dichiarazioni di Steven Zhang. Queste sono state le sue parole: «Qualcosa è cambiato negli ultimi giorni. Le dichiarazioni di Zhang sono arrivate dopo troppo tempo secondo me. Finalmente ha detto che l’Inter non è in vendita dopo aver detto che lo fosse. L’Inter è in vendita e ha anche un prezzo fissato: 1 miliardo e 200 milioni. Prezzo che chiaramente nessuno vuole pagare. Suning ha preso una rosa vicino al fallimento e l’ha riportata a una situazione sana, o quello è l’obiettivo. Una realtà come l’Atalanta non può essere fatto a Milano. È bello sentire le parole di Zhang, ma bisognerà vedere se sarà così». Così Lombardo sui nerazzurri.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.