Mondo Inter

Lombardo: “Icardi non cambia, ma attento a Zhang! Milinkovic-Savic all’Inter…”

Marco Lombardo – giornalista del “Giornale” e tifoso interista -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, dice la sua sul futuro di Icardi lontano dall’Inter e sulle strategie di mercato nerazzurre, in cui il sogno estivo è Milinkovic-Savic

ICARDI VUOLE LA JUVENTUS – Non ha grossi dubbi Marco Lombardo sulla destinazione prescelta dall’ex capitano nerazzurro: «La posizione di Mauro Icardi non è cambiata, avrà ascoltato per educazione le offerte di Napoli e Roma, ma ha sempre detto che o resta Inter oppure va alla Juventus. Facciamo tanti discorsi su Icardi, ma si dovrebbe ragionare più da cinese che da italiano o argentino: l’esperienza di chi ha avuto a che fare con la famiglia Zhang, facendo in questo modo, non è che sia proprio splendida… E Zhang disse: “Icardi mai alla Juventus”. Poi può darsi che Icardi vada, ma la Juventus deve arrivare con un ‘offerta congrua che non so se sia in grado di fare, perché è più difficile vendere che acquistare… Bisogna vedere cosa avrà da offrire la Juventus, considerando che Paulo Dybala è più diretto all’estero che in Italia, facendo sfumare il possibile scambio tra i due argentini, per via della rivalità e il rapporto tra Beppe Marotta e Fabio Paratici che è ai minimi storici. Tra l’altro per Icardi ci sono anche problemi familiari legati ai figli di Maxi Lopez che devono rimanere in Italia…».

UN NUOVO NAINGGOLAN – Lombardo spiega anche qual è l’altra grande operazione che si proverà a chiudere entro il 2 settembre in casa nerazzurra: «L’obiettivo dell’Inter è prendere anche un centrocampista: quelli che piacciono di più sono Arturo Vidal e Sergej Milinkovic-Savic, quest’ultimo di cui bisogna considerare i tempi di recupero dall’infortunio patito e il fattore Claudio Lotito sempre determinante nelle operazioni in uscita dalla Lazio… Per Conte manca un centrocampista di sostanza, quello che l’anno scorso era stato soprannominato “assaltatore” (in riferimento a Radja Nainggolan, ndr): Nicolò Barella ha le capacità per farlo, ma non il fisico. Fino a fine mercato Inter cercherà un centrocampista e probabilmente anche un esterno, per cui per il momento Dalbert è andato bene, ma non sai che affidabilità può avere… Anche l’Inter ha il problema delle uscite: se non riesci a cedere Borja Valero e Joao Mario, devi lasciare qualcuno fuori dalle liste ed è una cosa antipatica… La Fiorentina non ha gradito il pressing della Juventus su Federico Chiesa e adesso l’Inter potrebbe ottenere una prelazione: un altro anno a Firenze e poi dall’estate 2020 a Milano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.