Mondo Inter

Lombardo: «Conte e Marotta stanno gestendo l’Inter. Ora arriva il bello»

Per Marco Lombardo sono Conte e Marotta i veri gestori dell’Inter, dato che Suning da diversi mesi non è presente con Steven Zhang o altri a Milano. Il giornalista, ospite di “Aspettando il weekend” su Sportitalia, ha parlato del periodo in arrivo.

MOMENTO DECISIVO – Dopo la vittoria nel derby adesso arriva il Genoa. Per Marco Lombardo bisogna tenere la concentrazione massima: «L’Inter non ha una partita facile, checché si dica. Gioca con una squadra che non perde da sette partite, che da quando è arrivato Davide Ballardini ha svoltato e ha messo in difficoltà tutte le squadre che ha incontrato. Quello che diceva Antonio Conte la settimana scorsa è vero: adesso arriva il bello. Tutti dicono che Genoa e Parma sono due partite facili, ma vediamo».

IN CRESCITA – Lombardo parla delle vicende societarie dell’Inter: «Con Conte sono stato abbastanza critico, certe cose non mi sono piaciute. Però devo dire una cosa: da quando la situazione societaria è precipitata, e quindi è stato detto che il mercato non si fa e deve giocare con quelli che ha, si è messo il cuore in pace. Insieme a Giuseppe Marotta hanno gestito la società, perché il presidente non c’è. La cosa lampante è la gestione della squadra: sapete che nel calcio i giocatori che non ricevono gli stipendi diventano particolarmente suscettibili. In questo caso la squadra si è comportata in maniera professionalissima, ha ritrovato giocatori e da gennaio in poi Conte 8+».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.