Mondo Inter

Lollobrigida: “Inter, Ranocchia centravanti? Spalletti provoca su Icardi!”

Marco Lollobrigida è stato ospite di “Zona 11 PM”. Il giornalista di Rai Sport ha commentato una delle situazioni viste in Inter-Bologna di domenica, l’ingresso di Andrea Ranocchia per fare il centravanti aggiunto: a suo avviso sarebbe un messaggio di Luciano Spalletti a Mauro Icardi.

ATTACCANTE INVENTATOMarco Lollobrigida non crede che Luciano Spalletti sia a rischio esonero e lo spiega partendo dai risultati dell’Inter: «È terzo, è uscito in quel modo in Champions League in un girone difficilissimo, diciamo le cose come stanno, sei in corsa per l’Europa League. Barcellona e Tottenham hanno contenuti tecnici inarrivabili per l’Inter: io ho fatto Tottenham-Inter, quando sono entrati i tre che erano in panchina, Christian Eriksen, Son Heung-min e Dele Alli, hanno segnato in cinque minuti, la differenza la fanno i giocatori. Andrea Ranocchia centravanti? Per me è anche una provocazione, do questa chiave di lettura: non segna Mauro Icardi, perché non sta segnando più ed è preso dal rinnovo contrattuale con Wanda Nara che parla tanto. La verità è anche questa: c’è un enorme problema di comunicazione e Giuseppe Marotta non è più alla Juventus, deve cercare anche di ricostruirlo, alla Juventus non capita che l’agente del calciatore vada nelle trasmissioni. Ivan Perisic già lo scorso anno voleva andare al Manchester United, a Tottenham-Inter il giorno prima della partita nelle conferenze stampa ha detto che il suo destino è in Premier League: io credo che alla Juventus, se un tesserato dice una cosa del genere il giorno in cui ti stai giocando la partita della vita per la Champions League, qualcosa accada».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh