Mondo Inter

Locatelli: “Derby bello del calcio. Inter-Milan, auguro a Calabria di segnare”

Locatelli ha parlato del derby alle porte. Il centrocampista vive Inter-Milan da ex rossonero e descrive le sensazioni nei giorni antecedenti la grande sfida sul campo: poi l’augurio a Calabria. Di seguito le dichiarazioni del calciatore del Sassuolo, riportate dall’inviato di Inter-News.it all’evento “Amici dei Bambini”, Daniele Berardi (rivedi le parole di Boban)

INTER-MILAN, SFIDA SPECIALEManuel Locatelli sa bene cosa voglia dire affrontare l’Inter nel derby, ecco le sue parole: «Il derby è una partita speciale che si vive per tutta la settimana anche quando si va dal panettiere o dal salumiere. Questo è il bello del derby e il bello del calcio. Auguro di far gol a Calabria contro l’Inter, dato che siamo ancora amici».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.