Mondo Inter

Locatelli sulla corsa scudetto: «Inter favorita, ma noi siamo forti!»

Il centrocampista della Juventus, Manuel Locatelli, in una lunga intervista ha parlato pure della lotta scudetto. Qui l’estratto in cui cita pure l’Inter. Le sue parole su Tuttosport.

LOTTA SCUDETTOManuel Locatelli, interpellato sul campionato, ritiene la Beneamata ancora la squadra da battere: «Io credo che l’Inter resti la favorita, è la più completa Ma ci sono tante squadre buone, come il Milan che ha fatto un gran derby, il Napoli e noi siamo una grande squadra, non ci dobbiamo nascondere. Ma facciamo un passo alla volta». In questo momento la classifica di Serie A è guidata dal sorprendente Torino di Paolo Vanoli, che guarda tutti dall’alto con 11 punti all’attivo. Inter dietro a quota otto, un punto in meno della stessa Juventus. Nella prossima e imminente giornata di campionato, i nerazzurri saranno ospiti sul campo dell’Udinese, che ieri ha vinto in Coppa Italia contro la Salernitana regalandosi gli ottavi a San Siro, proprio contro i campioni d’Italia

Non solo Inter e scudetto, Locatelli parla pure del suo allenatore

THIAGO MOTTA – Poi Locatelli ha elogiato pure il suo mister, arrivato in estate per sostituire Massimiliano Allegri: «Sicuramente la prima impressione che ti dà è la personalità fortissima. E in un club come questo è utile. Mi ha colpito molto, devo essere sincero. E’ un maniacale nel lavoro».

Fonte: Tuttosport – Marco Bo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.