Mondo Inter

Lo Monaco: «Juventus-Inter, derisi in tutta Europa! Rigore assurdo»

Pietro Lo Monaco – ex dirigente sportivo del Catania – ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, tornando sugli errori arbitrali di Juventus-Inter che tanto hanno fatto discutere.

ARBITRAGGIO ASSURDO – Non ci va leggero Pietro Lo Monaco parlando di Juventus-Inter e dei tanti errori arbitrali che hanno favorito la squadra di Andrea Pirlo. L’ex dirigente del Catania si è specialmente soffermato sul rigore finale che ha deciso il risultato: «Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Siamo stati derisi in tutta Europa. Quel rigore finale è assurdo, non è possibile commettere determinati errori perché poi si alimentano sempre di più certe voci ed è qualcosa che non fa sicuramente bene al nostro calcio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh