Mondo Inter

Llorente: «Inter, livello impressionante. Conte? Un vincente, non perdona»

Fernando Llorente, attaccante dell’Udinese, nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano spagnolo Marca, ha parlato della lotta scudetto in Serie A che vede l’Inter capolista. Lo spagnolo commenta il momento dei nerazzurri, della Juventus, una delle principali rivali nella corsa al titolo e di Antonio Conte.

IMPRESSIONANTE – Llorente analizza i momenti di Inter e Juventus in Serie A: «Juventus? Sta vivendo momenti difficili. Non è facile per loro, una squadra impressionante che dominava in Serie A da nove anni, trovarsi in questa situazione. La partita di mercoledì contro il Napoli li aiuta almeno a non restare fuori dalla Champions, quest’anno c’è una lotta importante per quelle posizioni. È stato un duro colpo essere eliminati dalla Champions e non vincere il campionato perché l’Inter è a un livello impressionante. Conte non perdona né tratta, è intrattabile. Vedo l’Inter fortissima. Anche la Juve sta attraversando il passaggio generazionale con giocatori in età avanzata».

VINCENTE – Llorente parla a proposito di Conte: «Conte? È un vincente. Un allenatore che trasmette molto, sicuramente il miglior allenatore che ho avuto in carriera. Mi piacciono molto le sue idee di gioco. Ottieni il meglio da ogni giocatore. È molto esigente. Stare con lui giorno per giorno o per più di un anno è difficile, ma è un allenatore con cui vorresti sempre stare».

Fonte: marca.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh