Mondo Inter

Llorente: «Conte il mio allenatore preferito. Primi trofei con lui»

Fernando Llorente, attaccante dell’Udinese, ha parlato a Cadena Ser del suo rapporto con Antonio Conte ai tempi della Juventus. Lo spagnolo ha elogiato il tecnico dell’Inter, definendolo il suo preferito tra quelli avuti.

INDIMENTICABILE – Dei tanti allenatori che ha avuto Fernando Llorente nella sua lunga carriera, non c’è alcun dubbio su chi sia stato il migliore per lui. Proprio l’attaccante spagnolo – attualmente all’Udinese – ha infatti espresso tutta la sua stima per Antonio Conte: «È sicuramente il mio allenatore preferito, avevamo un grande rapporto e con lui conquistai i miei primi trofei. Sono stati dei momenti bellissimi. Mi piace molto come allenatore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.