Mondo Inter

Liverpool, finale infuocato: pareggio al 95′ e vittoria ai calci di rigore!

Liverpool-Leicester City, sfida di Carabao Cup, si è disputata ad Anfield. Il match si è concluso con la vittoria ai rigori per i prossimi avversari dell’Inter in Champions League.

EMOZIONI FORTI – La Carabao Cup, la Coppa di Lega inglese, mette di fronte Liverpool e Leicester City. La squadra allenata da Jürgen Klopp, imbottita di seconde linee, va sotto al 9′ con la rete del bomber Jamie Vardy, che trova addirittura il raddoppio al 13′. I padroni di casa accorciano le distanze al 19′ grazie a Alex Oxlade-Chamberlain. La difesa dei Reds incassa una terza rete nel primo tempo, questa volta la firma il centrocampista James Maddison al 33′. Nella ripresa Diogo Jota ridà speranza ai suoi trovando il gol al 68′. Quando tutto sembra ormai perso, al 95′ arriva il clamoroso 3-3 di Takumi Minamino che porta la sfida ai calci di rigore. Dopo le decisive parate di Caoimhín Kelleher su Luke Thomas e Ryan Bertrand e l’errore di Minamino, Diogo Jota trasforma il penalty che chiude la serie sul 5-4 e consegna al Liverpool l’accesso in semifinale dove incontrerà l’Arsenal.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.