Mondo Inter

Liverani torna su Inter-Lecce: “Siamo cresciuti da quel match! Il Milan…”

Fabio Liverani, allenatore del Lecce, oggi in conferenza stampa ha presentato Milan-Lecce in programma domani sera a San Siro, lì dove i suoi hanno già giocato contro l’Inter (match concluso 4-0 per i nerazzurri). 

LIVERANI TORNA A SAN SIRO«Rispetto alla gara di fine agosto contro l’Inter siamo cresciuti. Ci aspetta una gara impegnativa, ma dove sappiamo che possiamo mettere in difficoltà il Milan. Tutto dipenderà da noi e dalla nostra voglia di far bene ciò che sappiamo fare, altrimenti sarà una serata difficile. Possiamo anche perdere come successo con Inter e Roma ma non possiamo farlo, invece, come a Bergamo, dove non mi è piaciuto l’atteggiamento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.