Liverani: “Lecce cresce, abbiamo giocato contro Inter e 2 big. Dobbiamo…”

Articolo di
29 Settembre 2019, 21:56
Condividi questo articolo

Liverani ha parlato dopo la partita di oggi contro la Roma, persa con il punteggio di 0-1. Il tecnico rievoca anche la sconfitta del Lecce contro l’Inter alla prima giornata di Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni a “Radio Rai 1”, riprese da “Tuttomercatoweb”

LIVERANI NON DIMENTICA«Lecce-Roma? Dobbiamo crescere, abbiamo dei difetti di una squadra che ha 9 giocatori su 11 che giocavano in Serie B, una squadra che ha avuto le sue occasioni, concedendo il minimo ad una squadra attrezzata per le prime posizioni del campionato. Arrabbiato sul gol? Il gol è una respinta, nella partita ci sono dei momenti in cui l’avversario ti può far soffrire, è la sua qualità ma nei 90 minuti abbiamo calciato in porta, abbiamo avuto delle occasioni, poi la qualità di chi calcia i calci di faremo è fondamentale e noi su questo dobbiamo crescere. Ma abbiamo incontrato squadre come Inter, Napoli e Roma e la squadra è già cresciuta molto».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.