Mondo Inter

Liverani, Inter-Parma ultima spiaggia? Due i nomi in corsa se c’è l’esonero

Liverani starebbe rischiando l’esonero e potrebbe giocarsi buona parte di panchina sabato (ore 18) in Inter-Parma. Lo segnala il giornalista Mediaset Claudio Raimondi, intervenuto in collegamento nel corso di “Pressing Serie A” su Italia 1, dando anche i nomi dei possibili sostituti.

SETTIMANA DECISIVAFabio Liverani ha due partite per salvare la panchina, e una di queste è Inter-Parma. Il tecnico gialloblù ieri ha evitato la sconfitta casalinga con lo Spezia solo al 92′, rimontando da 0-2 a 2-2 e grazie a un rigore gentilmente concesso da Claudio Terzi (vedi articolo). Le prestazioni però non stanno arrivando, con la nuova proprietà ducale che non esclude un cambio. Claudio Raimondi ipotizza un ritorno di Roberto D’Aversa, mandato via due mesi fa, oppure l’arrivo di Leonardo Semplici. Il Parma, prima di giocare contro l’Inter, ospiterà il Pescara mercoledì alle ore 18 nel terzo turno eliminatorio di Coppa Italia. Una sfida in cui Liverani non potrà nemmeno fare particolare turnover, viste le tante assenze fra infortuni e positivi al Coronavirus. Su quest’ultimo punto, in settimana, dovrebbero rientrare alcuni giocatori (l’unica identità resa nota è quella di Bruno Alves). Sabato alle ore 18, in Inter-Parma, i nerazzurri dovranno fare attenzione anche alla voglia di riscatto di Liverani.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.