Mondo Inter

Liverani e gli infortuni Lecce: “Emergenza continua. Farias e Babacar…”

Il girone di ritorno dell’Inter di Conte inizierà da Lecce. Il match si giocherà domenica prossima alle 15 con i giallorossi che cercheranno di recuperare i numerosi infortunati. Ecco le parole di Liverani in conferenza stampa

INFORTUNATI – «Alcune assenze non erano preventivate fino a ieri come quella di Tabanelli. Farias, invece la risona ha riportato un problema muscolare, un problema che non gli sta permettendo di lavorare con continuità con il gruppo. Calderoni ha provato per un problema alla caviglia. Anche Bleve ha un problema muscolare. L’emergenza continua, abbiamo la squadra per poter affrontare la partita di domani. Chi c’è è in grado di poter giocare e di dare il massimo fino alla fine. Mancosu si porta ancora dietro gli strascichi della scorsa stagione, lui è un generoso, aiuta la squadra e per noi è un valore aggiunto, ma ha bisogno ancora di tempo. Babacar ha avuto un piccolo affaticamento perché sta alzando il livello di preparazione e questo si vede. Falco convive con un problema, che si porta dietro. Meccariello è a disposizione e rappresenta una valida alternativa agli altri due centrali». Queste le parole dell’allenatore del Lecce Fabio Liverani.

Fonte: calciolecce.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.