Mondo Inter

Liverani: «Distacco Inter? Milan più gare e più problemi con il Covid»

Fabio Liverani – ex giocatore e attuale allenatore, esonerato in questa stagione dal Parma – ha parlato ai microfoni di “TMW Radio”, dove ha sottolineato i motivi principali della fuga dell’Inter in classifica con un distacco di +11 dal Milan.

LOTTA SCUDETTO Fabio Liverani ha spiegato in questo modo i motivi del grande distacco dell’Inter rispetto alle inseguitrici per la lotta Scudetto: «Fino a quando l’Inter non è stata eliminata in Champions League, erano tutte lì. La possibilità poi di lavorare con una sola partita a settimana ha permesso a Conte di trasmettere alla squadra tutta la sua grandissima forza. Da quel momento in poi le hanno vinte quasi tutte. Il Milan ha giocato più gare e ha avuto più problemi con il Covid, così come il Napoli che non ha nulla da invidiare ai nerazzurri con tutti i giocatori a disposizione. La Juventus è stata la squadra che ha permesso un distacco così ampio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh