Mondo Inter

Liverani: “Bisogna capire i momenti delle partite. Inter e Milan, differenza”

Fabio Liverani, nella conferenza stampa alla vigilia di Parma-Cagliari, espone le differenze tra le gare contro Inter e Milan dei gialloblu.

DIFFERENZEFabio Liverani analizza il pareggio contro il Milan di domenica. Che, per il suo Parma, si tratta del secondo 2-2 strappato a San Siro dopo essere stati in duplice vantaggio. Finì così anche contro l’Inter, infatti, lo scorso 31 ottobre. Ecco le sue parole: «Bisogna continuare a lavorare, capire i momenti delle partite e preoccuparci di più degli uomini che della palla, in certe situazioni. Noi eravamo perfetti sulla palla, sul cross di Calabria, ma distanti da chi poteva fare gol: è questo su cui possiamo migliorare. Mentre sull’Inter sicuramente c’era una pressione molto forte con il Milan, obiettivamente, dopo l’1-2 non mi ricordo una grande pressione vicino alla nostra porta. Sicuramente era diversa l’ultima mezz’ora: non abbiamo sofferto, non abbiamo dovuto barricarci, abbiamo tenuto palla e gestito. Poi l’episodio e le qualità dei giocatori avversari possono rompere questi equilibri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh