Mondo Inter

Liverani: “3-5-2 usato con Inter un’alternativa. Intrapreso percorso…”

Fabio Liverani, tecnico del Parma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Fiorentina. Il tecnico degli emiliani è tornato sul 3-5-2 usato contro l’Inter, definendola un’alternativa.

ALTERNATIVA – Il 3-5-2 di Fabio Liverani, usato contro l’Inter nel 2-2 a San Siro dello scorso sabato, non sembra essere l’unico modulo che vuole usare il tecnico. Queste le sue parole in conferenza stampa: «Questo modulo è un’alternativa. All’inizio avevamo in mente un altro tipo di schieramento, poi strada facendo ci siamo accorti che questo modulo ci dà più garanzie. Il nostro obiettivo però è quello di tornare con la difesa a quattro e il tridente davanti, ce lo auguriamo. A me i numeri cambiano poco, l’atteggiamento è ciò mi interessa: abbiamo intrapreso una strada con quello giusto e vogliamo confermarci anche domani sera».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh