Mondo Inter

Serie A, niente gol fin qui: la cronaca di Torino-Lazio e Udinese-Salernitana

La seconda giornata di Serie A si apre con Torino-Lazio e Udinese-Salernitana, fischio d’inizio fissato alle ore 18.30. I biancocelesti saranno i prossimi avversari dell’Inter, impegnata stasera con lo Spezia. Di seguito le formazioni ufficiali dei due match e la cronaca di quanto accaduto.

Torino-Lazio 0-0

90’+3 – Termina qui, dopo tre minuti di recupero, Torino-Lazio. Un punto a testa in una gara senza grossi sussulti. I biancocelesti si preparano ora per la gara contro l’Inter di venerdì.

72′ – Per la squadra di Juric entra in campo Valentino Lazaro, giocatore in prestito dall’Inter

46′ – Riprende Torino-Lazio, inizia ora il secondo tempo.

45′ – Termina senza minuti di recupero il primo tempo della gara. Nulla da segnalare, in un primo tempo con davvero poche emozioni.

1′ – Calcio d’inizio di Torino-Lazio, i biancocelesti in campo prima della gara del prossimo venerdì contro l’Inter.

Torino: Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Aina; Vlasic, Radonic; Sanabria. All. Juric.

Lazio: Provedel; Marusic, Romagnoli, Patric, Lazzari; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

Udinese-Salernitana 0 – 0

90’+4 – Termina dopo quattro minuti di recupero Udinese-Salernitana. 0-0 il risultato finale, con i campani che non sono riusciti a sfruttare la superiorità numerica nella ripresa.

46′ – Riprende Udinese-Salernitana, inizia ora il secondo tempo.

45’+6  – Termina qui, dopo sei minuti di recupero, il primo tempo di Udinese-Salernitana, ancora tutto bloccato alla Dacia Arena, ma i padroni di casa dovranno riprendere in inferiorità numerica.

45’+4 – Altra tegola per i padroni di casa! A pochi secondi dall’intervallo, arriva infatti l’espulsione di Nehuen Perez, che lascia i bianconeri in 10.

24′ – Primo cambio obbligato per Sottil, che deve sostituire l’infortunato Bijol con Bram Nuytinck

6′ – Proteste tra i giocatori dell’Udinese: reclamato un fallo di mano di Bronn, ma il direttore di gara non assegna calcio di rigore dopo un check al VAR.

1′ – Calcio d’inizio di Udinese-Salernitana. Negli ospiti manca Lorenzo Pirola – difensore in prestito dall’Inter – a causa di una sindrome influenzale.

Udinese: Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Udohie, Pereyra, Walace, Makengo, Masina; Success, Deulofeu. All. Sottil.

Salernitana: Sepe; Bronn, Gyomber, Fazio; Candreva, Maggiore, Radovanovic, Vilhena, Mazzocchi; Botheim, Bonazzoli. All. Nicola.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.