Mondo Inter

Serie A, Milan bloccato dall’Atalanta. Stesso punteggio a Bologna

La seconda giornata di Serie A prosegue con le due sfide delle 20.45, vale a dire Atalanta-Milan e Bologna-Verona. Di seguito le formazioni ufficiali e gli aggiornamenti in tempo reale (premi F5 per aggiornare la pagina, o scrolla verso il basso se utilizzi l’APP)

ATALANTA-MILAN 1-1

68′ Pareggio Milan con Ismael Bennacer che trova l’angolo più lontano per pareggiare i conti.

46′ – Dopo l’intervallo, inizia il secondo tempo di Atalanta-Milan

45′ – Senza recupero termina a Bergamo il primo tempo: 1-0 il risultato fin qui grazie al sinistro di Ruslan Malinovskyi.

29′ – Atalanta in vantaggio sul Milan! A trovare il gol ci pensa Malinovskyi con un sinistro al limite: deivazione di Kalulu che beffa Maignan

1′ – Al via la gara di Bergamo

Atalanta: Musso; Djimsiti, Demiral, Toloi; Maehle, Koopmeiners, de Roon, Hateboer; Pasalic; Zapata, Malinovskyi.
All. Gasperini

Milan: Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Diaz, Leao; Rebic.
All. Pioli

BOLOGNA-VERONA 1-1

78′ Rosso diretto a Riccardo Orsolini per un calcio alla testa di Hongla. Squadra di Sinisa Mihajlovic in inferiorità numerica

46′ – Dopo l’intervallo, inizia il secondo tempo di Bologna-Verona

45’+5 – Termina qui il primo tempo della gara, 1-1 il risultato con Thomas Henry che ha risposto alla rete di Marko Arnautovic.

45′ – Saranno cinque i minuti di recupero

44′ – Si riporta subito avanti il Bologna con la rete di Orsolini. Il direttore di gara, però, ricontrolla l’azione al VAR e annulla per fuorigioco quello che sarebbe stato il 2-1.

43′ – Pareggia il Verona! Cross di Lazovic che trova Thomas Henry: incornata precisa e gol del pareggio

21′ – Si aprono le marcature! A trovare la via del gol ci pensa Marko Arnautovic che arriva per primo su un pallone dalla destra, tocco di prima intenzione e palla in rete

1′ – Al via Bologna-Verona

Bologna: Skorupski; Bonifazi, Medel, De Silvestri; Cambiaso, Schouten, Dominguez, Kasius; Soriano; Arnautovic, Orsolini.
All: Mihajlovic.

Verona: Montipò; Retsos, Gunter, Coppola; Faraoni, Tameze, Hongla, Ilic, Lazovic; Henry, Lasagna.
All. Cioffi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.