Lisandro Lopez potrebbe giocare già con la Roma – GdS

Articolo di
14 gennaio 2018, 11:48

La “Gazzetta dello Sport” scrive che Lisandro Lopez potrebbe essere subito gettato nella mischia da Luciano Spalletti. In casa Inter infatti l’emergenza difensiva continua.

EMERGENZA CONTINUA – Lisandro Lopez potrebbe esordire già domenica prossima contro la Roma. Là dietro, in casa Inter, l’emergenza resta infatti alta. Ranocchia è quasi certamente out, D’Ambrosio sta provando un recupero miracoloso ma nessuno intende correre rischi. Miranda? L’ottimismo è reale, la prudenza d’obbligo: il 33enne centrale brasiliano è infatti reduce da un problema a un polpaccio, muscolo parecchio insidioso e quindi da monitorare fino all’ultimo per evitare pericolosissime ricadute. Si entra nel vivo della corsa Champions, e Miranda è uno degli uomini chiave in questo senso, uno dei pochi giocatori abituati a pressioni e ad alte quote nella rosa a disposizione di Luciano Spalletti.

PRONTO – Insomma, ad oggi il solo Milan Skriniar è pronto al cento per cento, ecco perché Lisandro Lopez potrebbe essere subito gettato nella mischia. «Nessun problema dicono in Portogallo –, il ragazzo ha esperienza, solidità e condizione fisica per non deludere la piazza nerazzurra, per reggere San Siro». Domani secondo la “Gazzetta dello Sport” sono in programma le visite mediche a Milano, da martedì via agli allenamenti e a un intenso carico di lavoro tattico







ALTRE NOTIZIE