Il Lipsia annuncia un rinnovo a -4 dall’Inter: prolunga un altro anno
Il Lipsia martedì sera sarà avversario dell’Inter in Champions League. In questi minuti, il club tedesco ha annunciato un rinnovo di contratto.
COMUNICATO UFFICIALE – A quattro giorni dalla partita contro l’Inter, il Lipsia annuncia il rinnovo del portiere: “L’RB Lipsia e il portiere Leopold Zingerle hanno concordato un prolungamento anticipato del contratto di un anno fino al 2026. Il 30enne si è trasferito dall’SC Paderborn ai Red Bulls per la stagione 2023/24 e da allora ha agito come backup esperto. Leopold Zingerle, insieme a Peter Gulacsi e Maarten Vandevoordt, completa l’attuale trio di portieri sotto la guida dell’allenatore dei portieri Freddy Gößling . Con la sua esperienza e professionalità, Zingerle è un pilastro importante nella squadra dei portieri dell’RB Lipsia”.
Inter-Lipsia -4: per i tedeschi già partita da dentro-fuori
SFIDA IMPORTANTE – Martedì sera la Beneamata ospiterà a San Siro il Lipsia di Marco Rose nella quinta giornata di Champions League. Match già importante per indirizzare le sorti europee dell’Internazionale. Una vittoria, la quarta, avvicinerebbe la squadra di Simone Inzaghi verso la qualificazione diretta agli ottavi di finale. Quanto alla squadra tedesca, invece, dopo quattro giornate il suo bottino è ancora di zero punti all’attivo. Contro l’Inter sarà una partita da dentro o fuori. Peraltro, Marco Rose ha qualche problema anche di infermeria.