Mondo Inter

Lippi svela: “West con me all’Inter non giocava, una volta mi fece sorridere”

Lippi ha parlato in diretta Instagram sull’account di Fabio Cannavaro. L’ex CT dell’Italia ed ex allenatore della Juventus ha raccontato un episodio risalente alla sua esperienza all’Inter. Protagonista Taribo West

ANEDDOTO SUI TEMPI DELL’INTER – Il racconto di Marcello Lippi a Fabio Cannavaro: «Taribo West è un ragazzo simpaticissimo, un po’ particolare con queste treccine e questo modo di fare. Io non lo facevo giocare titolare, giocava poco. Poi sai come sono fatto io, ci ho sempre tenuto alla puntualità e al rispetto. Una volta succede che siamo tutti a pranzo alla Pinetina e lui non c’è. Allora mando un massaggiatore a vedere e mi fa: “Sta pregando”. Era in camera, pregava. Poi dopo un quarto d’ora venne e gli faccio: “Scusa, ci mancherebbe altro, tu devi pregare, quando vuoi e quanto vuoi. Però lo puoi fare anche in un altro orario, non quando si deve mangiare”. E mi dice: “No era importante perché ho parlato con Dio e mi ha detto che devo giocare di più”. Mi venne da sorridere e gli dissi: “Dai, andiamo a mangiare perché a me non ha detto niente” (ride, ndr). Però era forte, era simpatico dai. Era un bravo ragazzo. Questa cosa qua è vera, me la chiedono in tanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.