Mondo Inter

Lippi: “Sfoghi Conte? Ha ottenuto dall’Inter quello che poi è arrivato”

Lippi è intervenuto in collegamento con Sky Sport 24. L’ex allenatore dell’Inter ha parlato di Conte, suo giocatore ai tempi della Juventus, e della possibilità che i nerazzurri riescano a conquistare il campionato.

LA SCELTAMarcello Lippi promuove l’Inter: «Antonio Conte è l’uomo giusto per creare una squadra vincente. L’anno scorso ha avuto degli sfoghi perché voleva quello che poi è arrivato quest’estate: giocatori esperti e alternative di livello in tutti i ruoli. L’Inter ha costruito una squadra che può vedersela con tutte. Conte è sempre stato un trascinatore, lo era da calciatore e lo è ora da allenatore. Lui è un grande motivatore, il problema è che puoi esserlo quanto vuoi ma se la squadra è debole ci fai poco. Quest’anno invece l’Inter è forte, potrà giocarsela sino in fondo. È giusto che la Juventus sia favorita, perché ha vinto nove scudetti di fila, ma il divario è meno ampio. Il Milan? È da quarto posto. Vedo una squadra unita e compatta, cresciuta tantissimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh