Mondo Inter

Lippi: «Serie A equilibrata come nel 2002! Anche se Inter più determinata»

Marcello Lippi in una lunga intervista al Corriere dello Sport a firma di Andrea Ramazzotti, ha parlato della lotta scudetto facendo riferimento al campionato di Serie A del 2002, quando l’Inter perse all’ultima giornata.

COME NEL 2002Marcello Lippi sul quotidiano romano dice la sua riguardo la lotta scudetto facendo un riferimento al campionato equilibrato del 2002: «Vedo tanto equilibrio anche adesso, ma non so se durerà fino all’ultimo turno come quella volta (facendo riferimento al 2002, ndr). Non parlo di favoriti o non favoriti… Dico solo che la squadra che ho visto giocare meglio nelle ultime 2-3 partite è stata l’Inter. Ho notato che è rabbiosa, determinata, viva e concentrata. Contro il Verona sabato ha fatto una grande prestazione. Contro la Juventus la svolta? Quei tre punti hanno ridato la carica ai nerazzurri e hanno frenato i bianconeri. Se la Juve avesse vinto, si sarebbe giocata lo scudetto fino alla fine. Adesso non ci sono più scontri diretti e avranno un valore incredibile gli incontri che l’Inter, il Milan e il Napoli giocheranno con le medio-piccole. Non c’è niente di scontato».

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh