Mondo Inter

Lippi: “Juventus-Inter, bianconeri superiori. Stop Serie A? Niente scudetto”

Intervistato sulle frequenze di “Rai Radio 1” nel corso della trasmissione “Radio Anch’Io Sport”, Marcello Lippi, ex allenatore nerazzurro, ha parlato di Juventus-Inter di ieri sera

JUVENTUS-INTER – Queste le parole di Marcello Lippi, ex allenatore dell’Inter, su Juventus-Inter, partita vinta ieri sera dalla Juventus per 2-0: «La Juventus ha fatto una buona partita, anche se l’Inter ha fatto bene nel primo tempo, ma con un po’ meno qualità e alla lunga è uscita fuori la Juventus. La Juventus è sempre stata forte e così ha fatto ieri. Attualmente è superiore ai nerazzurri. Lotta scudetto finita? La Lazio ci deve credere, per due terzi di stagione ha dimostrato di essere all’altezza. Ciò sia dal punto di vista della forza fisica che dell’organizzazione di gioco e della qualità. Ha dei calciatori molto forti. L’Inter è ora a -9, ma con il recupero può andare a -6. Conte ha ammesso che c’è differenza con la Juventus, ma anche loro hanno fatto un campionato di livello e possono ancora crescere. E poi c’è ancora lo scontro diretto tra Lazio e Juventus».

STOP SERIE A – Lippi sulla possibilità di fermare il campionato di Serie A a causa dell’emergenza Coronavirus: «Se fosse deciso lo stop della Serie A e ci fossero i presupposto per non arrivare alla fine, secondo me il campionato 2019-2020 dovrebbe essere invalidato. Non si può assegnare lo scudetto e neppure decidere le retrocessioni quando mancano ancora 12 partite alla fine».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.